ASOS/FOLLOWS/FASHION un altro ottimo progetto nel difficile mondo della moda

ASOS, è sicuramente uno dei brand del mondo della moda con lo sguardo più attento sul mondo dei social. Basta dare un’occhiata ai profili sui social media per rendersi conto dell’attenzione che è stata dedicata a questo mondo dal brand, complice anche il posizionamento, con target privilegiato tra i 16 e i 34 anni.

ASOS la scorsa settimana ha fatto un ulteriore passo avanti, costruendo il sito ASOS Follows Fashion che consiste in un’aggregatore dei Twitter feeds di tutti gli influencer del settore fashion: designer, fotografi,  giornalisti, blogger e anche altri brand del settore.

Una strategia affascinante che ha reso il brand un interlocutore ancora più autorevole presso i sui followes, condividendo con loro la lista dei “following” più interessanti.

2 Comments

  1. mi sembra un bel progetto, veramente si può dire che l’unione fa la forza…mi chiedo se bloggare potrà mai diventare un lavoro regolarmente retribuito?

  2. […] già notato l’approccio creativo e aperto di ASOS, ecco un’altra bella iniziativa: ASOS Fashion Finder, la nuova piattaforma che mostra gli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *